Cos’è un centro di mediazione immobiliare (CMI)

Abbiamo studiato un nuovo concetto di fare agenzia immobiliare dove il broker titolare non deve essere necessariamente un agente immobiliare e tanto meno iscritto all’albo, ma un manager che gestisce una struttura con servizi ai massimi livelli per gli agenti immobiliari ed i partner, cioè quelle figure che sono complementari al mondo immobiliare. In un CMI la forza è l’aggregazione, la collaborazione e lo scambio di clienti e servizi professionali al fine di dare al cliente finale un servizio unico.

Strumenti

Gli strumenti esclusivi che rendono unica la nostra proposta di apertura del CMI:

Vuoi conoscere meglio gli strumenti che ti mettiamo a disposizione?

Scopri di più

Formazione

Gruppo Revolution ha studiato percorsi formativi per ogni figura all’interno dell’agenzia. Dal broker  che viene preso per mano dalla firma del contratto al successo della sua filiale; per passare all’assistente di ufficio, ai recruiting manager per far crescere la propria struttura e, infine, percorsi formativi per consulenti immobiliari già esperti.

Il tuo prossimo centro di mediazione immobiliare

Mq richiesti da 250 a 500

Vuoi ricevere maggiori informazioni per l’apertura di un CMI?




Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY e autorizzo al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente modulo per finalità di marketing tramite iscrizione alla newsletter.

Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing