Chi è il partner CMI
Un partner del CMI è una figura professionale che, pur svolgendo in maniera indipendente il proprio lavoro, mette la sua competenza al servizio di un progetto comune. In un CMI trovano la giusta collocazione figure professionali legate al mondo da creare un team formato d mansioni differenti tra loro, al fine di fornire un’offerta di servizi integrati e completi.
Cosa ti offriamo
Ufficio personale
Scrivania
Sedute
Armadio a 2 ante
Telefono
Connessione internet
Servizio segretariato
Area clienti
Area relax
Collaborazione con consulenti professionisti
Cosa è richiesto
Contratto 6+6
3 depositi cauzionali
Quota associativa mensile
Disponibilità a consulenze gratuite ai consulenti
Disponibilità ad erogare formazione
Figure partner e prospettive
I partner che contribuiscono alla crescita di un CMI con i propri servizi erogati non fanno altro che aumentare le proprie prospettive di crescita. Immagina un luogo con 10 o 20 o 30, ma anche 50 consulenti che collaborano con te.
Formazione
Al partner viene richiesta la disponibilità ad erogare formazione periodica all’interno dei CMI ai consulenti immobiliari. Questo impegno da parte del partner consente di acquisire una fiducia professionale con tutte le figure all’interno del CMI, e soprattutto con i consulenti immobiliari, così da avere una collaborazione proficua per i servizi alla clientela e di conseguenza maggiori fatturati per tutti.
Collaborazione tra partner e consulenti
I consulenti del CMI lavorano in totale autonomia, ma possono interagire con i partner in modo tale che ognuno, pur svolgendo in maniera indipendente il proprio lavoro, mette a disposizione il proprio talento al servizio di un progetto comune.
Autonomia del partner
I partner sono figure professionali autonome che non hanno nessun obbligo nei confronti del CMI se non quelle stabilite dal contratto firmato.