GRUPPO REVOLUTION®

Gruppo Revolution è rivolto ad imprenditori che vogliono avviare un’agenzia immobiliare con il modello di studio associato. Ogni imprenditore, affiliato al Gruppo Revolution®, sarà supportato dalla casa madre con attività di formazione, strumenti tecnologici, promozione del marchio, sviluppo del business, reclutamento associati e tutto quello che il franchising può offrirti.

Visita il sito: www.grupporevolution.it

AFFITTI-AMO.IT®

Affitti-Amo.it è il nuovo franchising immobiliare totalmente incentrato e specializzato sul mondo delle locazioni residenziali, turistiche e commerciali. Offre servizi esclusivi come Registriamo, Volturiamo e Assicuriamo che rendono la nostra offerta interessante ad agenti immobiliari esperti e nuovi del settore. Con l’avvio di un ufficio Affitti-Amo.it® l’affiliato entra in un mercato che non conosce crisi. Save

Visita il sito: www.affitti-amo.it

CORNER AFFITTI-AMO.IT®

E’ la soluzione ideale per agenzie immobiliari che intendono specializzarsi nel settore degli affitti, dedicando uno spazio all’interno della propria agenzia. Puoi aprire un Corner Affitti-Amo.it® anche in un’agenzia di servizi, semplicemente allestendo una piccola area, senza rinunciare al tuo marchio. Aggiungerai alla tua tradizionale attività, fatturati importanti e stabili, derivati dalla gestione degli affitti.

Visita il sito: wwwaffitti-amo.it

Un CMI può essere avviato da un esperto del settore immobiliare o anche da un imprenditore che vuol diventare manager in questo settore. La novità di questa iniziativa sta nell’avviare una NON agenzia immobiliare ma un centro dove consulenti autonomi e indipendenti possano lavorare in collaborazione  ma con l’autonomia e indipendenza che avrebbero aprendo la propria agenzia. In un centro di mediazione immobiliare il consulente è supportato da figure che hanno aderito all’iniziativa prenotando un proprio spazio. Figure come notaio, geometra, consulente del credito, ecc. Il manager che avvia un CMI ha il vantaggio di non occuparsi di pratiche di mediazione immobiliare ma gestire e vendere servizi ai consulenti partner. Un’altra grande innovazione del mercato immobiliare proposta dai CMI è il reddito a consulente, una formula che consente all’operatore che non sia riuscito a fatturare, di percepire una rendita proveniente dai fatturati dei colleghi.

Vuoi diventare un Master Franchising?

Scarica la brochure e scrivici. Un nostro consulente si metterà in contatto con te per fornirti tutte le informazioni relative al Master Franchising

Chiedi informazioni